Chi Siamo
Una società giovane e in forte espansione.
La Bagan Immobiliare è attiva nel mercato immobiliare dal 2003 grazie all’impegno di due giovani fratelli imprenditori, Marco Fabio e Marella, milanesi da generazioni.
Marco Fabio, già da tempo residente nel cuore di Brera, ha assistito al cambiamento in atto nella zona, intuendo le enormi potenzialità e il fascino indiscusso delle vecchie abitazioni di Milano.
Forte di questa esperienza, è attualmente alla ricerca di nuove proposte dal carattere “tipicamente milanese”, per offrire al cliente una scelta sempre più ampia ed esclusiva.
Marella, specializzata in arredamento d’interni, mette a disposizione la sua esperienza decennale, nelle unità immobiliari attentamente selezionate offerte in locazione.
Il risultato finale? Un mix equilibrato in cui le caratteristiche della tipica casa della zona e un design moderno e sofisticato si fondono armonicamente.
Un’armonia che contraddistingue Bagan, la maestosa città Birmana da cui la società prende il nome, che più di 1000 anni or sono era il punto di riferimento architettonico, artistico e religioso del Sud-Est asiatico.
Una città simbolo di creatività e raffinatezza edilizia che Marella e Marco Fabio hanno adottato per il marchio della loro società, affiancandone il nome all’immagine di una tigre. Animale che, nella cultura birmana, rappresenta l’accoglienza e l’ospitalità.
Tutte caratteristiche che si ritrovano nel prestigio delle proposte e nella qualità del servizio offerti da questa giovane realtà immobiliare, sempre attenta alle esigenze del mercato e dei suoi clienti.