Villa per Vacanze

LAGO MAGGIORE - Villa Ortensia

Castelveccana - Lago Maggiore

Villa arredata e corredata

Splendida villa con piscina ed ampio giardino a 5oo metri dal lago Maggiore

Posti letto: 12

Soggiorno minimo 7 notti / Il check-in ed il check-out si effettuano entrambi il sabato
Per ulteriori richieste contattateci tramite il modulo di richiesta informazioni .

Descrizione

A 500 metri dal lago Maggiore, proponiamo splendida villa su due piani, 12 posti letto, circondata da un grande giardino e dotata di piscina (12 mt per 5 mt) con mobili da giardino, bagno/doccia nell’area piscina, barbecue. La piscina e’ usufruibile dal 15 Maggio al 15 Settembre.

Al piano inferiore, con varie uscite direttamente sul giardino, c’è un ampio salone con angolo bar e tavolo da gioco; 1 camera matrimoniale + 2 camere matrimoniali o doppie + 1 camera doppia, ognuna con proprio bagno .

Al piano superiore, grande sala da pranzo, salottino relax e salottino TV satellitare che si affaccia su un ampio balcone dove si può comodamente pranzare con vista sul lago e sulle montagne. Sempre affacciate sul lago, un’ampia camera matrimoniale ed una elegante camera singola con bagno (extra charge) in comune. Sul retro, una spaziosa camera matrimoniale con bagno.

La cucina è abitabile, molto grande ed attrezzata con forno, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore. E’ disponibile una zona lavanderia e stireria con asciugatrice.

La connessione Wi-Fi e’ attiva all’interno ed all’esterno della Villa.

E’ disponibile su richiesta lettino per bambini fino ai 2 anni (max 3 lettini) e seggiolone (max 2 seggioloni).

L’auto e’ indispensabile per fare la spesa, per gite e brevi spostamenti, con la possibilita’ di parcheggiare all’interno della proprietà.

La zona dove e’ situata Villa Ortensia e’ molto tranquilla, ed a breve distanza e’ possibile trovare negozi di alimentari, ristoranti, bar e la stazione ferroviaria.

Classe Energetica: G - Indice di prestazione energetica: 1.208,77 Kwh/m2a

Mappa

Via Cesare Battisti, 6 - Castelveccana (VA)

Zona

Caldè è una delle undici frazioni del comune di Castelveccana, situata a 8 km da Laveno e 12 km da Luino. Ha un pittoresco porticciolo ed è rinomata per la “ Sagra del pesce” dei primi d’agosto, per il “ risottissimo con funghi” di settembre, per le feste dei bagnini, degli sportivi e per le annuali gare di canottaggio e vela che si disputano nel golfo. Il paese è vivacizzato dalla Pro Loco con interessanti iniziative. Teatro delle principali manifestazioni è l’accogliente piazzetta di Caldè, il cui piccolo borgo viene definito “ la Portofino del lago Maggiore”.

Benchè ormai in rovina, merita una visita La Rocca, raggiungibile solamente a piedi e che è il simbolo più caratteristico di Castelveccana, in cima alla quale in giornate limpide si può osservare un grandioso panorama. Nella parte inferiore della Rocca, edificata a strapiombo sul lago c’è la duecentesca chiesa di Santa Veronica che ospita al suo interno pregevoli affreschi da poco restaurati.

Sul territorio, inoltre, sorgono alcuni interessanti edifici sacri risalenti ai secoli XI e XII: la parrocchiale di San Pietro, l’Eremo di Sant’Antonio , la chiesetta romanica di San Giorgio, in frazione Sarigo, e il campanile di San Martino.

Prezzi

I Prezzi sopra indicati sono da intendersi per settimana.

Il check-in ed il check-out si effettuano entrambi il sabato.

I Prezzi includono:

  • Set iniziale di biancheria da letto e da bagno
  • Teli sdraio piscina (uno a persona)
  • Un lettino per bambini (fino a 2 anni), previa prenotazione
  • Seggiolone, previa prenotazione
  • Collegamento Wi-Fi
  • Pulizie Finali

I Prezzi NON includono:

  • Consumi di Gas per il quale e' previsto un addebito di 1,271 Euro a m3
  • Energia Elettrica ed Acqua, per i quali e' previsto un addebito rispettivamente di Euro 0,48 per Kw ed Euro 1,145 per mc

Deposito Cauzionale:

Euro 1.000,00 per 1 settimana
Euro 1.500,00 per 2 settimane
Euro 2.000,00 per 3 settimane

Disponibilità

Regolamento e Condizioni

Contratto Villa Ortensia


Prenotazioni - Pre-Conferma:

  • Le prenotazioni possono essere effettuate inviando una email a info@baganimmobiliare.it, indicando la data di check-in e di check-out, il numero di persone ed eventuali notti aggiuntive. Il cliente ricevera' una email di pre-conferma.

Prenotazioni - Pagamento:

  • Il Cliente deve effettuare il bonifico del 50% del canone dovuto entro 48 ore dalla prenotazione. Entro lo stesso termine il Cliente dovrà trasmettere copia del contratto compilato con i dati anagrafici e debitamente sottoscritto (2 firme sotto la dicitura “Conduttore”) mediante e-mail all’indirizzo: info@baganimmobiliare.it.
  • La prenotazione e' confermata all'atto della ricezione del bonifico da parte del Cliente e invio del contratto sottoscritto.
  • Il saldo deve avvenire entro 30 giorni prima della data di arrivo (check-in).

Prenotazioni - Annullamento:

  • L'annullamento della prenotazione puo' essere effettuato senza alcuna penale fino a 30 giorni prima della data prevista di check-in.
  • Tra il 29mo ed il 15mo giorno e' previsto una penale pari al 50% dell'importo della prenotazione, e nessun rimborso e' previsto al di sotto del 14mo giorno.

Deposito Cauzionale:

  • Al momento del check-in, il Cliente deve corrispondere in contanti un deposito cauzionale; tale deposito verra' restituito al momento del check-out in caso di controllo di conformita' positivo, dedotti i costi delle utenze (Gas, energia elettrica ed acqua).
  • Qualora venissero rilevati dei danni all'unita' locata, la Societa' puo' trattenere il deposito per 7 giorni lavorativi nell'attesa della quantificazione del danno