Affitti di breve periodo

La Bagan Immobiliare offre la possibilità di prendere in affitto per periodi brevi, da un minimo di 3 ad un massimo di 30 notti, le unità immobiliari di seguito elencate.

Costi in Euro per notte Posti letto Disponibilità Attuale
Immobile 3 Notti 7 Notti 15 Notti 30 Notti

I costi sopra indicati sono da intendersi per notte (es. : Fiori Chiari 26 – II, il costo per 3 notti è pari ad Euro 210,00) e sono comprensivi dei consumi energetici; sono escluse le pulizie finali (a partire da circa 60,00 Euro più IVA per le unità più piccole).

Durata: i periodi (3-7-15-30 notti) sono esemplificativi e durate diverse possono essere concordate secondo le esigenze del cliente.

Check-in e Check-out: gli orari di check-in e check-out sono dalle 9.00 alle 19.00, tutti i giorni della settimana. Al di fuori di questi orari, e’ previsto un supplemento di Euro 50,00.

Prenotazione: le prenotazioni possono essere effettuate inviando una email a info@baganimmobiliare.it, indicando l’unità immobiliare, il periodo, il numero di persone ed il numero di notti.

Pagamento: una volta pre-confermata la prenotazione da parte della Nostra Società, il Cliente deve effettuare a Bagan Immobiliare un bonifico pari al numero di notti prenotate e comprensivo delle spese di pulizie finali; il ricevimento del bonifico costituisce prenotazione.

Annullamento: l’annullamento della prenotazione può essere effettuato senza alcuna penale fino a 14 giorni prima della data prevista di check-in ; tra 13 e fino a 7 giorni, è prevista una penale del 50% dell’importo bonificato.

Le prenotazioni annullate nei 6 giorni precedenti il check-in non saranno rimborsate.

Deposito Cauzionale: al momento del check-in, il Cliente deve corrispondere in contanti un deposito cauzionale (il cui importo sarà comunicato all’atto della pre-conferma); tale deposito verrà restituito al momento del check-out, in caso di controllo di conformità positivo.
Qualora venissero rilevati dei danni all’unità locata, la Società può trattenere il deposito cauzionale per 5 giorni lavorativi nella attesa della quantificazione del rimborso.

Fiere: i costi in Euro per notte sono maggiorati del 30% in concomitanza delle seguenti manifestazioni: EXPO 2015, MACEF, BIT, MILANO MODA UOMO, DONNA e PRET à PORTER, MIART, SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE ed EVENTI COLLEGATI (UFFICIO, LUCE, CUCINA, ecc), SMAU ed ARTIGIANO IN FIERA.